SlideMEGAPARTNER MGF MGC

MEGAPARTNER A COLONNA

MEGAPARTNER PENSILE FISSO

Sistemi di ancoraggio:
* Base fissa
Flangia di ancoraggio
Il manipolatore pneumatico Magapartner in versione pensile consente di eliminare ogni ingombro al suolo.La flangia del Manipolatore è realizzata con fori predisposti per l’ancoraggio mediante viti ad una robusta piastra al soffitto oppure ad una mensola.Tutti i movimenti nello spazio sono liberi ed ottenuti con minimo sforzo per azione diretta dell’operatore sull’attrezzo di presa oppure sul carico.
[dc_column_text]

 

 

Maxipartner


Portata max
. 1500 Kg
Raggio max di azione: 5000 mm
Escursione verticale: 3050 mm
Sistema di comando: solo pneumatico
Alimentazione: Aria compressa filtrata (40 µm), non lubrificata
Pressione di esercizio: 0.7 ÷ 0.8 Mpa
Temperature di esercizio: da +0° a +45° C
Livello di rumorosità: <70 dB
Consumo energetico: da 100 Nl ÷ 600 Nl per ciclo di lavoro
Rotazioni:- 360° continui sull’asse colonna e sull’asse attrezzo
– 300° sull’asse intermedio


 

icona PDF

 


MANIPOLATORE A BRACCI RIGIDI MAGAPARTNER MG

Il MEGAPARTNER MG, è un Manipolatore con capacità di carico elevatissime, riesce a movimentare carichi fino a 1500 Kg e raggiungere raggi di lavoro fino a 5000 mm con carichi di 650 kg, mantenendo una buona manegevolezza e fluidità garantendo all’operatore sforzi contenuti in buone condizioni di ergonomia ed in massima sicurezza.

[/vc_column_text]


FUNZIONAMENTO

Un cilindro pneumatico alimentato ad aria compressa, accoppiato ad un sistema di trasmissione a leve provvede a bilanciare il peso del carico applicato.
La forza del cilindro è controllata attraverso due circuiti pneumatici opportunamente predisposti: il primo provvede a mantenere sempre bilanciato il peso del sistema di presa; il secondo provvede a mantenere sempre bilanciato il peso del carico.
Il cambiamento di livello del carico è ottenuto azionando semplicemente un comando pneumatico a leva.

SISTEMI DI BILANCIAMENTO
Leva salita/discesa
Consente il sollevamento e la movimentazione del carico in modo veloce, preciso e lineare senza nessuna regolazione, azionando semplicemente un comando pneumatico a leva.
Leva pulsante
Consente il bilanciamento del carico premendo un pulsante pneumatico dopo aver sollevato il carico mediante il comando a leva..

Azzeratore di peso Megapartner

Azzeratore di peso per stampi metallici. Manipolatore Megapartner dotato di uno specifico attrezzo a ganasce, collegato al braccio terminale del Manipolatore,

Movimentazione serramenti

Movimentazione di serramenti – Manipolatore Maxipartner a colonna. Sistema di presa a ventose Dalmec abbinato al Manipolatore tipo Maxipartner per sollevamento e movimentazione di serramenti.

Megapartner per armadi metallici portata massima 1500 kg

Azzeratori di peso per armadi metallici portata massima 1500 kg Il MEGAPARTNER MG, è un Manipolatore con capacità di carico elevatissime, riesce a movimentare carichi fino a 1500 Kg e raggiungere raggi di lavoro fino a 5000 mm con carichi di 650 kg,

Sollevatori pneumatici per tubi

Sollevatori pneumatici Dalmec per movimentazione tubi Sollevatori pneumatici Dalmec tipo Magapartner con dispositivo di presa a ganasce idonei alla presa di grossi tubi metallici aventi peso max 1000 kg.

Nuovo manipolatore Megapartner portata max. 1500 kg Lamiere – Megapartner

Manipolatore con attrezzo a ventose regolabili per il prelievo e  posizionamento di lastre in acciaio su una macchina taglio laser.

Lamiere

Manipolatore con attrezzo a ventose regolabili per il prelievo e posizionamento di lastre in acciaio su una macchina taglio laser.

Bobine di carta

Manipolatore Megapartner bobine in esecuzione colonna. Il Manipolatore è attrezzato con dispositivo di presa con mandrino ad espansione,per presa di bobine nel foro e l’inclinazione manuale di 90°.