Dalmec ha affrontato e risolto tutti i problemi di movimentazione nel settore auto – veicoli industriali; sono innumerevoli gli impianti realizzati in ogni parte del mondo.
Il manipolatore Dalmec risponde all’esigenza di movimentare carichi di vario tipo in asservimento a linee di trasporto, impianti di stoccaggio, processi di produzione, ecc. Bilanciando perfettamente i carichi, ne consente la presa e lo spostamento “in assenza di peso “ in ogni direzione dello spazio: permette così all’operatore di lavorare senza fatica in condizioni di massima sicurezza.
La flessibilità d’impiego del manipolatore Dalmec, la sua duttilità, ne fanno un perfetto strumento sia per il controllo dei processi produttivi e l’aumento della produttività in ambiente industriale, che come partner collaudato per problemi di movimentazione delle merci propri della logistica. Le caratteristiche di unicità dell’approccio Dalmec, dall’analisi funzionale, alla progettazione fino alla realizzazione, fanno sì che tutti i settori economici, e specialmente nell’industria dell’auto, possano utilizzare con notevoli vantaggi i manipolatori Dalmec. Una gamma di oltre 10 tipi di manipolatori adeguatamente attrezzati con dispositivi di presa personalizzati consentono la massima precisione, flessibilità e sicurezza durante ogni movimentazione di manufatti o componenti per il settore auto – veicoli industriali.