Braccio di sollevamento per fusti.
Manipolatore tipo Maxipartner a colonna con attrezzo a ganasce autocentranti per movimentazione di due fusti sovrapposti contemporaneamente. L’attrezzo è in grado di capovolgere di 180° il carico grazie ad un dispositivo pneumatico. La portata massima del Manipolatore Maxipartner è di 900 Kg.
Caratteristiche: Portata 900 Kg – Raggio max 4500 mm – Escursione verticale 2200 mm
Con un Manipolatore Dalmec potrete sollevare e spostare prodotti pesanti con la massima facilità. Indipendentemente dal settore in cui operate, noi abbiamo sempre una soluzione su misura per voi.
Uno staff di progettisti adeguatamente formati è in grado di sviluppare attrezzature sempre all’avanguardia, finalizzate all’utilizzo ergonomico dei Manipolatori da parte degli operatori.
Dispositivo sollevamento per fusti..
Braccio di sollevamento Dalmec o Manipolatore tipo Maxipartner a colonna con attrezzo a ganasce autocentranti per movimentazione di due fusti sovrapposti contemporaneamente. L’attrezzo è in grado di capovolgere di 180° il carico grazie ad un dispositivo pneumatico. La portata massima del Manipolatore Maxipartner è di 900 Kg.
La sicurezza è materia di fondamentale importanza e una componente essenziale comune a tutti i prodotti che progettiamo e fabbrichiamo secondo le norme UNI EN e in conformità alle direttive CE – Atex e a tutti gli indicatori di sicurezza. L’analisi funzionale, l’attività progettuale, lo studio delle diverse soluzioni tecniche disponibili, le simulazioni e la realizzazione di prototipi, l’utilizzo di materie prime e componenti di alta qualità, sono fasi del processo produttivo che DALMEC effettua in perfetta sintonia con il committente, sottoponendo a continue verifiche e rigorosi test l’avanzamento del progetto.