Dispositivo di movimentazione per pallet
Manipolatore con attrezzo a forche per movimentazione di pallet aventi dimensione e caratteristiche diverse.
Il dispositivo di presa consente la presa del pallet sia sui blocchetti centrali che esterni, inoltre è dotato di comandi telescopici per agevolare il deposito del pallet alla massima altezza.
Dalmec è presente nelle aziende di tutto il mondo. Gli specialisti e i consulenti Dalmec dispongono del know-how necessario e delle conoscenze per seguirvi durante l’intero processo dalla concezione e dal design fino all’implementazione del vostro nuovo dispositivo di movimentazione.
Movimentazione pallet
Movimentazione pallet
Sollevamento e capovolgimento pallet
Dispositivo di movimentazione a forche abbinato al Manipolatore Partner Equo per sollevamento capovolgimento e movimentazione di pallet.
I manipolatori vengono realizzati adattandone tipo, esecuzione, caratteristiche dimensionali e sistemi di presa alle specifiche esigenze dell’ Utilizzatore ed alle varie situazioni ambientali.