Manipolatore con gancio tipo Posifil.
Manipolatore Posifil, esecuzione a colonna, corredato di gancio per l’asservimento di una macchina taglio laser. La presa del profilo viene fatta tramite magnete.
Dalmec è presente nelle aziende di tutto il mondo. Gli specialisti e i consulenti Dalmec dispongono del know-how necessario e delle conoscenze per seguirvi durante l’intero processo dalla concezione e dal design fino all’implementazione del vostro nuovo azzeratore di peso.
La sicurezza è materia di fondamentale importanza e una componente essenziale comune a tutti i prodotti che progettiamo e fabbrichiamo secondo le norme UNI EN e in conformità alle direttive CE – Atex e a tutti gli indicatori di sicurezza. L’analisi funzionale, l’attività progettuale, lo studio delle diverse soluzioni tecniche disponibili, le simulazioni e la realizzazione di prototipi, l’utilizzo di materie prime e componenti di alta qualità, sono fasi del processo produttivo che DALMEC effettua in perfetta sintonia con il committente, sottoponendo a continue verifiche e rigorosi test l’avanzamento del progetto.
![](https://www.dalmec.com/wp-content/uploads/2016/06/0629020_R03-300x169.jpg)
Posifil gancio
![](https://www.dalmec.com/wp-content/uploads/2016/06/0629020_R01-300x169.jpg)
Posifil gancio
Manipolatore Posifil per pezzi meccanici.
Manipolatore a doppia fune tipo Posifil, esecuzione colonna, munito di gancio per la movimentazione di pezzi meccanici. In particolare al gancio di presa viene agganciato un magnete elettropermanente per movimentare dei profili o lastre metalliche in asservimento ad un taglio laser.
Semplici da usare, consentono all’operatore di movimentare i carichi nello spazio operativo, in modo veloce, preciso e sicuro.
Questi Manipolatori vengono realizzati adattandone tipo, esecuzione, caratteristiche dimensionali e sistemi di presa alle specifiche esigenze dell’Utilizzatore ed alle varie situazioni ambientali.