Inaugurazione impianto per montaggio cruscotti e parabrezza alla ISUZU Kenia
In cinquant’anni di attività abbiamo realizzato impianti di ogni tipo, sempre progettati su misura della singola situazione industriale, per garantire il massimo livello di qualità e operatività
Abbiamo affrontato e risolto con successo ogni tipo di problematica nel campo della movimentazione manuale di carichi, creando impianti nuovi e specializzandoci nel trovare soluzioni performanti ed ergonomiche.
Ogni volta però che consegnamo un nuovo impianto è come se fosse il primo e la soddisfazione del Cliente e degli operatori è il nostro miglior premio.
Impianto per montaggio parabrezza
Impianto per montaggio cruscotto
In questo specifico progetto abbiamo realizzato un impianto composto da due manipolatori tipo Partner PE in versione pensile scorrevole per l’allestimento di un veicolo industriale.
Il primo manipolatore è attrezzato con un dispositivo a ganasce che permette la presa del cruscotto da appositi supporti e consente l’inserimento e l’istallazione dello stesso all’interno della cabina del veicolo, mentre il secondo manipolatore è attrezzato con un dispositivo a ventose per l’istallazione del parabrezza.
L’impianto è completo di sistema di sospensione aerea con motorizzazione pneumatica per agevolare lo scorrimento nelle rotaie, costituite da doppio profilato ad U in alluminio contrapposto, con centine di collegamento e di rinforzo, completo degli attacchi occorrenti per la sospensione aerea e di tamponi di fine corsa. La giunzione fra le varie parti è eseguita con viterie.