Carico scarico merci all’interno di un container
Manipolatori industriali Dalmec per movimentazioni merci all’interno di un container. Grazie al Manipolatore Micropartner installato su basamento autostabile per transpallet, Dalmec è in grado di fornire soluzioni per caricare o scaricare merci di vario genereall’interno di container.
Corredato di attrezzi idonei al carico da movimentare, il Micropartner grazie alle sue dimensioni e peso contenuti, è lo strumento ideale per la movimentazione in ambienti con spazi ridotti come i container o i bilici.
Nello specifico, il Manipolatore è attrezzato con sistema di presa a uncini azionati pneumaticamente ed è utilizzato per la presa, movimentazione e paletizzazione all’interno del container di sacchi di juta contenenti caffè.
Il basamento autostabile consente, mediante transpallet, lo spostamento del Manipolatore all’interno del container.
Stivaggio merci
Paletizzazione sacchi
Paletizzazione sacchi
Manipolatori Dalmec per carico scarico merci in container
Il Manipolatore Micropartner idoneamente attrezzato, consente di pallettizzare/depallettizzare merci all’interno di spazi ridotti.
Semplici da usare, consentono all’operatore di movimentare i carichi nello spazio operativo, in modo veloce, preciso e sicuro. Questi Manipolatori vengono realizzati adattandone tipo, esecuzione, caratteristiche dimensionali e sistemi di presa alle specifiche esigenze dell’Utilizzatore ed alle varie situazioni ambientali.